Questo film inizia con molte promesse. La scena d'apertura, con Sean Connery, è molto divertente. Tuttavia, Connery scompare per la maggior parte del resto del film insieme a qualsiasi talento che chiunque altro possa aver esibito. Il film salta da un posto all'altro senza una storia coerente. Non c'è il senso del tempo. Il montaggio è ridicolo. Dopo i primi 5 minuti non c'è niente che valga la pena di guardare in questo film. Quando visito la casa delle mie nonne in una domenica pomeriggio sono normalmente suscettibile a tutti i tipi di trippa che passano come Sunday Afternoon Family Films. Oggi sono stato trattato a questo, ma Sean Connery è dentro, non può essere così brutto? Sì, può. Questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto. La recitazione è orribilmente cattiva, ma non in modo divertente. È oltre le risate. I concetti sono completamente inverosimili e il tutto è semplicemente orribile. Non so perché Connery sia stato coinvolto in questo, ma scommetto che vorrebbe non esserlo. Ho dovuto guardare questo film in un corso di letteratura medievale che sto frequentando all'università, e per essere sincero, è stato uno dei peggiori film che ho visto nel corso della mia vita. La trama mescola sia la storia di Sir Gawain e il Cavaliere verde e La contessa di The Fountain (a.k.a. Owein), ma sembra lasciare fuori tutto il significato e il messaggio di ogni opera di letteratura. Per qualcuno che guarda questo film, chi non ha letto prima queste opere potrebbe non essere … respinto … da esso come uno che ha.Tuttavia, anche qualcuno senza conoscenza dei testi non apprezzerà questo film. Davvero il l'unica cosa buona è Sean Connery. Non mi piace dare recensioni negative, ma non posso raccomandare questo film a nessuno. È un film fantastico con grandi avventure per Sir Gawain. La musica è fantastica. Ascolto di tanto in tanto la canzone del tema. Miles O'Keefe ha fatto un buon lavoro interpretando Sir Gawain. La storia è divertente ed eccitante. È uno dei migliori film fantasy là fuori. I costumi sono buoni, e ha un bel finale. La leggenda arturiana di Sir Gawain e The Green Knight è dotata di un bel adattamento per il grande schermo con il film Tarzan Miles O'Keeffe che interpreta il giovanissimo Gawain con Sean Connery come formidabile avversario. Che il film non segua il poema medievale offenderà i puristi, ma ciò non conterà con il pubblico di massa. <br/> <br/> È il nuovo anno a Camelot e nel mezzo della celebrazione e della libagione King Arthur osserva come i cavalieri della tavola rotonda sono diventati morbidi. Non appena un misterioso cavaliere verde arriva in campo e offre una partita. Con un'ascia gigante che sta brandendo, offre a qualcuno di loro di togliersi la testa, ma se sopravvive ottiene un colpo di ritorno al collo. <br/> <br/> I cavalieri più esperti e più esperti sono scettici e non ottengono altro disprezzo da Sean Connery. Ma il giovane ed entusiasta scudiero Gawain accetta la sfida. <br/> <br/> Che sorpresa fa O'Keeffe quando, dopo aver colpito la testa di Connery con un colpo, Connery prende la sua testa e la mette sul suo corpo apparentemente incolume. O'Keeffe è pronto ad onorare i termini della scommessa, ma Connery è dispiaciuto per lui perché non ha vissuto e assaggiato la vita per un anno intero. E un indovinello da risolvere e rinuncerà alla decapitazione. <br/> <br/> Il Re dà a Gawain il suo cavalierato e uno scudiero e hanno abbastanza avventura da riempire il resto del tempo di esecuzione del film . Sword Of The Valiant è un grande intrattenimento vecchio stile che riempie il grande schermo con l'avventura e un po 'di romanticismo. O'Keeffe vive parecchio mentre aspetta il suo appuntamento con Connery. <br/> <br/> Trevor Howard interpreta King Arthur in modo appropriato e Sword Of The Valiant è un bel film con tutte e tre le stelle che si stanno riprendendo bene .
Israopele replied
370 weeks ago