Israopele replied

371 weeks ago

La Mummia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ok, per quelli di voi che mettono giù il film. Posso dire una cosa, & quot; è solo un film. & Quot; Molti di noi vanno al cinema per fuggire e divertirsi, The Mummy fa proprio questo! Non analizzare troppo le cose. Cosa pensavi di avere? Un remake di Casablanca? <br/> <br/> La mamma era fantastica. La storia e i personaggi erano divertenti. Ho ottenuto il valore dei miei soldi. I miei ringraziamenti al cast e alla troupe di The Mummy.
Dumb, Stupid and Dumb ……… <br/> <br/> L'unico genere in cui questo film cade è quello con Independence Day, Armageddon, Deep Impact e tutti i film di Die Hard. <Br /> <br/> Ho menzionato stupido! :)
Un giorno andai alle foto di Bendigo con i miei amici e stavamo progettando di vedere un altro film (non riesco a ricordare esattamente cosa fosse) ma non c'era posto per noi! Così, abbiamo deciso di vedere THE MUMMY, un altro remake del 1932 Horror Classic. Questo era interpretato da Brendan Fraser che avevo originariamente visto in George Of The Jungle. Dopo il film, ho pensato WOW! PERCHÉ SULLA TERRA HAI FATTO NON VEDO QUESTO FILM PUBBLICIZZATO PRIMA! È stato incredibile, con i suoi effetti speciali, l'umorismo e la narrazione sensazionale. È assolutamente da vedere, e il sequel è ancora meglio che interpreta THE ROCK come THE SCORPION! Per THE MUMMY, A 9/10 & amp; Per THE MUMMY RETURNS, A 10/10! Spero che THE ROCK faccia bene in THE MUMMY 3 - THE SCORPION KING! Vai Rocky!
Il remake di The Mummy nello stile di Indiana Jones, ma con un lato umoristico, è stato un colpo di genio, ed è eseguito molto bene in questo film. <br/> <br/> Brendan Fraser è il capo di un cast che si esibisce molto bene , ma Imhotep di Arnold Vosloo colpisce il punto numero uno per quanto mi riguarda (anche se ho un punto morbido distinto, se è l'espressione giusta, per il costume dipinto di Patricia Velasquez come Anck Su Namun. <br/> <br /> L'azione non si ferma praticamente mai, specialmente negli ultimi 40 minuti o giù di lì, ed è stata aiutata da uguali quantità di battute ed effetti speciali.Anche lo standard di CGI integrato è stato migliorato in seguito, gli effetti erano vicini al momento e lavora sempre bene al servizio della storia. <br/> <br/> E, soprattutto, la Mummia è molto divertente.
Prima di tutto … mi è piaciuto. Quando pensi a questo film, probabilmente penserai che sarà totalmente spaventoso. Bene pensa di nuovo … questo è solo un più serio & quot; Abbot & amp; Costello incontra la mummia & quot; film o semplicemente solo una fregatura di & quot; Indiana Jones & quot ;. Questo non significa che io sia nel film, mi è piaciuto. Ho pensato che gli effetti speciali fossero abbastanza buoni, la recitazione al di sopra della media ed è stato bello vedere Brendan Fraser in un ruolo un po 'più serio di alcuni dei suoi film recenti. Mi fa sempre piacere vedere le persone irrompere nelle tombe dei faraoni e pensare che stanno per andare via con tutti i tesori … sul serio … abbiamo mai visto qualcuno farla franca. Esattamente il mio punto. Quindi, con questo in mente, vediamo un gruppo di persone irrompere nelle tombe del faraone perduto e poi vediamo 2 ore di loro che cercano di allontanarsi dai demoni che hanno scatenato. Le mie colpe con il film … okay appaiono le locuste mortali, poi il cielo si oscura e gli zombi iniziano a vagare per la Terra … ma tocca a Fraser, Weisz e un vecchio discendente di guardia del faraone per salvare il mondo. Aspetta un attimo, dov'era la NATO? Dov'era l'U.S. Air Force? Ora mi rendo conto che non potremmo fare in modo che le truppe di terra degli Stati Uniti entrino nella zona in fretta, ma sicuramente avremmo potuto fornire a Fraser un'arma migliore di una pistola sparata. Ok, ora molti di voi diranno immediatamente & quot; ma questo ha avuto luogo negli anni '30 & quot; e la NATO o gli Stati UnitiL'Air Force non era nei dintorni … la mia risposta è "così!" Penso ancora che qualcuno nel mondo avrebbe potuto aiutarli … questo è il mio punto. Penso che tutti apprezzeranno questo film ed è particolarmente appropriato che sia uscito poco prima della Festa della mamma. Bottom line …. è un buon film, basta non arrivare a & quot; wrapped & quot; con i dettagli.

An English librarian called Evelyn Carnahan becomes interested in starting an archaeological dig at the ancient city of Hamunaptra. She gains the help of Rick O&#39;Connell, after saving him from his
b0e6cdaeb1
La leggenda di Lone Ranger full movie in italian 720pfree download Pandorum - L'universo paralleloSpies in Disguise full movie in italian free download hd 720pfree download L'ultimo dominatore dell'ariaCars 3: Driven to Win full movie kickass torrentDownload italian movie Una citt chiamata bastardaKillers 720pDownload Dinosaucers full movie in italian dubbed in Mp4Dishonored: Death of the Outsider movie in italian dubbed downloadBlue Heelers torrent
Please log in to post a reply.