Israopele replied

371 weeks ago

Delta Farce > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto molti film davvero brutti nei cinema. Sat attraverso di loro e sofferto. Questo è stato solo il secondo film della mia vita in cui sono uscito. Vorrei essere partito prima di quello che ho fatto (ho passato quasi un'ora e mezza di questa merda), avrei potuto fare molto di più quel giorno. Seriamente, non era altro che vaghi riferimenti alle battute esagerate di entrambi i Larry the Cable Guy & amp; Bill Engvall - due comici che non hanno cambiato la loro routine in quasi un decennio, che per qualche incipit della natura, hanno ancora carriere. Ad un certo punto il film si è effettivamente fermato per ingrandire su Larry, coperto di munizioni, in modo da poter dire "Git-r-done". e riscuoti tutti i rednecks nel pubblico. <br/> <br/> Ogni aspetto di questo film è stato terribile. La recitazione, le scene di combattimento, la commedia, persino le esplosioni erano terribilmente noiose e patetiche. <br/> <br/> Quello che si riduce a questo è: Bill Engval & amp; Lary TCG non è niente senza Jeff Foxworthy e Ron White. No, il film non sarebbe stato molto meglio con quei due sul carro, ma avrebbe potuto avere almeno un umorismo ridicolo.
Sarò onesto, ho pensato che questo film sarebbe stato un po 'più divertente di quanto non fosse ma non è stata una delusione completa. I primi 35 minuti del film sono stati semplicemente ritardati e poco divertenti, poi dopo si è un po 'migliorato. Tuttavia, visto che i 3 principali comici erano Larry The Cable Guy, Bill Engvall e D.J. Mi spiace, ho trovato che il ragazzo più divertente di questo film è Keith David. Il suo ruolo di Sgt. Kilgore mi ha fatto ridere molte volte più di quanto ho riso degli altri, oh, e Danny Trejo è stato piuttosto bravo a essere il cattivo e allo stesso tempo divertente. Comunque, in ogni caso, ho dato a questo film un 5 su 10 perché inizia in modo lento e poco divertente, ma poi è un po 'in ripresa e potresti avere qualche risata prima che i titoli di coda inizino a girare.
Questo film è stato così divertente! Mi è piaciuto molto perché una cosa dopo l'altra continuava a succedere, e una cosa portava direttamente a un'altra! Pensavano di essere in Iraq quando erano veramente nel New Mexico. Questo film è stato così divertente con Larry The Cable Guy, e penso che la trama sia grandiosa. Penso che se stai cercando un film divertente da guardare con la famiglia in una notte piovosa, allora questo film è quello giusto! Chiunque ami Larry The Cable dovrebbe guardare questo film! Se pensavi che Larry the Cable Guy: Health Inspector fosse divertente, questo film è ancora più divertente! Questo film è assolutamente da vedere! Se vuoi davvero ridere, dovresti guardare questo film perché è pieno di risate!
Di solito le persone dicono che non puoi migliorare la natura, bene, aspetta finché non ti punisci attraverso questo spreco di celluloide. Larry, Bill, PER FAVORE attacca con la commedia in piedi e affronta il significato della vita dal punto di vista di Redneck, che è più divertente. <br/> <br/> Ma immagino che tutti debbano avere una brutta giornata nella sua carriera e sfortunatamente , è stato il turno di Larry e Bill. Abbastanza onestamente, ho visto più divertenti documentazioni sugli animali su Discovery, ma questo qui prende la torta. Quindi non aspettarti nessuna recitazione da uno Stand-up e in qualche modo mi dispiace per alcuni buoni attori di supporto ….. ma un assegno paga è un assegno, giusto? Il mio consiglio è di rielaborare i 90 minuti che hai previsto guardando questo film con qualcosa di più premuroso: guarda Meerkat Manor se vuoi delle risate.
Ho camminato fino a tardi nella scena del drop. Ero l'unica persona al Theatre. Immagino che questo tipo di film non piaccia a Woodinville, alla gente di Washington? Stavo ululando a volte, la scena del Grande Sgt. guidare uno scooter nel mezzo del deserto in una camicia da notte rossa valeva il prezzo di ammissione. Il ragazzo magro era uno dei personaggi più divertenti che abbia mai visto nei film. Danny Trejo era perfetto come al solito. Era un incrocio tra & quot; The Magnificent Seven meets Deliverence & quot; .Questo è un film in cui riunisci i ragazzi, fai un paio di birre e divertiti.Non pensavo permesso. Avevano un ragazzo che sembrava un messicano & quot; Dom Delouise & quot; che era perfetto, non credo che avesse mai avuto una battuta nel film se non aver cantato un duetto con il sergente.

When three small town National Guardsmen bound for Iraq are unknowingly dropped into Mexico, their confusion leads them to &quot;liberate&quot; a small village from a band of corrupt Federales,.,Three
3a43a2fb81
the Super Mario Odyssey italian dubbed free downloadLong men fei jia full movie download in italian hddownload Space ForceThe Final Blade 720p torrentDeadliest Prey hd full movie download1999: conquista della Terra song free downloadfree download PiranhacondaKim Possible: The Secret Files 720p torrentChronicle 2 download torrentPatient Zero scaricare film
Please log in to post a reply.