Assolutamente ami il Superman qui. Spiega perché non usa mai il 100% e anche qui alla fine non ha usato il 100% ma forse l'85%. * INIZIA SPOILER * Alla fine. Quando il punk inglese lo fa esplodere un paio di volte per romperlo. Quando il britannico fa una super esplosione non ha combattuto, ha semplicemente preso il colpo e è tornato indietro ma poi fa un bel trucco. * FINE SPOILER * Mi piace come finalmente affermano che non ha bisogno di ossigeno, che sempre mi ha confuso. <br/> <br/> Per il potere, l'azione e le spiegazioni date ho dato questa mossa a 9 su 10 l'ho amato seriamente. Comunque tolgo .5 per i disegni, mi sono piaciuti molto i disegni di & quot; Superman TAS & quot; e vorrei che usassero lo stesso qui. Prendo un .5 perché è troppo carino con Lois. Ho trovato questo film animato di 112 minuti su Bluray nella mia biblioteca pubblica. Non è fatto con l'animazione moderna super-realistica, ma su Blu-Ray è super-chiaro e molto divertente. Sono cresciuto negli anni '50 e '60 leggendo fumetti di Superman e Superboy e questo piccolo film d'animazione è stato un bel tuffo nel passato. <br/> <br/> Usano attori sconosciuti per le voci, ma sono molto bravi. George Newbern suona Superman e Clark Kent mentre il mio preferito era Pauley Perrette con la sua voce roca come Lois Lane. <br/> <br/> Il titolo viene dal gruppo di 4 conosciuto come "The Elite", il loro leader è un britannico ragazzo, Robin Atkin Downes come Manchester Black. Quando ha raccontato la sua storia di genesi, come ha scoperto i suoi poteri, l'ha modificato per far sembrare che fosse solo un bravo ragazzo. Ma alla fine Superman scopre che non era così bravo, e il suo piano era di prendere il controllo dell'esecuzione per il mondo, usando l'approccio & quot; coloro che hanno il potere di fare le regole & quot ;, incluso uccidere quelli che erano determinati a essere cattivi. <br/> <br/> L'eredità di Superman è sempre stata quella di evitare di uccidere, quindi è stato l'opposizione di concetti e forze opposte che fanno questa storia.Il suo compito è neutralizzarli, lasciarli vivere ma trovare un modo per rimuovere i loro superpoteri. <br/> <br/> È una storia di fumetti, niente di più, ed è divertente da vedere per i fan di Superman. Contrariamente a quanto implica il titolo, & quot; SUPERMAN VS THE ELITE & quot; non è una rissa di azione senza cervello (come Hulk Vs Thor o Freddy Vs Jason). È un pezzo rilevante di finzione e metafora, forse la più oscura e animata storia di Superman di sempre. La storia stessa è adattata liberamente da una storia in Superman # 775 & quot; What's So Funny di Truth Justice and the American Way & quot ;. SUPERMAN CONTRO L'ELITE affronta la lunga domanda persistente sul fatto che la politica non violenta di Superman sia ancora attuale in questo giorno ed età. Quanto è importante il superuomo come eroe e un crimfighter? Criminali come il Teschio atomico vengono mandati in prigione, scappano e Superman li rimette in prigione. È un circolo vizioso. Cioè, fino a quando un giorno questi quattro nuovi superpoteri si chiameranno & quot; The Elite & quot; <br/> <br/> Lottano il crimine proprio come Superman, uccidono i cattivi come Superman.Ma a differenza di Superman, sono disposti a uccidere per assicurare che i cattivi non tornino. È ovvio che il mondo è stufo della porta girevole della prigionia supervilliana. L'ultima furia di Atomic Skull è stata l'apripista. Se Superman lo avesse finito invece di rimandarlo in prigione, avrebbe salvato vite e milioni in proprietà. Il supporto per le build di Elite e l'etica di Superman sono messi in discussione dal momento che il mondo richiede un'azione più diretta per affrontare i crescenti problemi. Superman si oppone alla loro violenza, naturalmente. Ma per l'Elite, se non fai parte della soluzione, sei parte del problema. E i problemi devono essere affrontati, in modo permanente. Il fumetto originale servì come decostruzione di un uomo d'acciaio mettendo in atto la sua posizione morale non violenta contro i personaggi che rappresentavano la crescente tendenza degli anti-eroi moralmente ambigui nei fumetti. È stata la metafisica a sconfiggere le mode della storia e la meticolosità molto intelligente. Questo film d'animazione finisce per scavare in profondità nella filosofia morale, nella politica, nella definizione di un eroe e infine in una sincera riaffermazione della bontà che rappresenta Superman. È anche socialmente rilevante, mettendo in discussione la pena di morte, la politica di intervento estero americano e molto altro ancora. Qui c'è del materiale che farebbe vergognare anche i film dei fumetti di azione dal vivo. <br/> <br/> La storia è buia. Quasi & quot; trilogia del cavaliere oscuro & quot; livello di buio. Ti lascerebbe interrogare la natura umana, la moralità umana e alla fine ti chiederai & quot; Se io fossi in quella situazione, con i supervisori che perdevano tempo in prigione perché fuggivano ogni volta dall'incarcerazione, sosterrei anche le azioni dell'Elite? ". I personaggi sono scritti molto bene e hanno dato abbastanza sviluppo per renderli interessanti. Anche se gli stessi Elite sono pensati per essere parodie dei moderni anti-eroi, i loro attori fanno un ottimo lavoro nel metterli a punto e persino avere il pubblico dalla loro parte per un po '. La dizione vocale è perfetta e gli accenti sono chiari, non esagerati. <br/> <br/> George Newbern della serie animata Justice League riprende il suo ruolo di Superman e quasi lo fa riconsiderare come "definitivo". voce di superuomo su Tim Daley. Egli crea magistralmente il contrasto tra Superman e Clark Kent, offrendo occasionali battute umoristiche e il sentito "per il bene più grande". lezione con pari passione Forse di particolare nota è che è il primo a ritrarre il superuomo come veramente spaventoso. Senza spoiler, diciamo solo che Superman & quot; va Batman & quot; ad un certo punto è una performance che può bagnare i pantaloni. <br/> <br/> Purtroppo questa storia intelligente, profonda e socialmente rilevante è segnata da quella che potrebbe essere la peggiore animazione e arte della storia del cinema animato di DC. I disegni stessi richiamano alla mente anime del sabato mattina come One Piece o pokemon con la loro anatomia esagerata, modelli di personaggi incoerenti e strane espressioni facciali. Lo spettatore occasionale può immediatamente segnalare le numerose animazioni del filmato, come il modo in cui le dimensioni del mento di Superman non rimangono mai uguali. <br/> <br/> I disegni sono anche piuttosto stupidi. Palmi e pugni sembrano palloncini e Superman sembra più simile a Bananaman. Tali disegni buffi potrebbero adattarsi meglio a una commedia o un cartone animato leggero rivolto ai bambini. Ma SUPERMAN VS THE ELITE è decisamente più mirato con la sua storia e i suoi temi. Le ombre semplicistiche e la colorazione piatta dei personaggi si scontrano con gli sfondi complessi della città, specialmente durante le scene d'azione. Telecom Animation Film Co (che ha lavorato su Inuyasha e Akira) ha fatto miracoli con la precedente "Justice League: Doom & quot; Film animato. Tuttavia, per ragioni sconosciute, tutte queste questioni tecniche trasmettono l'impressione di una produzione affrettata o di un budget limitato. Non è migliore dello standard della serie TV, il che è un enorme peccato perché questa è una storia da prendere sul serio. Come ti aspetti che prendiamo una storia seria quando i personaggi sembrano così stupidi? <br/> <br/> SUPERMAN VS THE ELITE avrebbe potuto essere il miglior film d'animazione di Superman; o anche il miglior film di Superman MAI. Eppure la produzione scadente e la direzione artistica discutibile tano una storia altrimenti perfetta. The Man of Steel si trova superato da una nuova squadra di supereroi spietati che detestano il suo idealismo. Superman v.s The Elite è un grande film e viene da qualcuno che non è così pazzo per l'uomo di Steel mi è piaciuto il concept e la storia ma anche l'azione e che Superman ha dovuto competere con alcuni nuovi eroi. La mia scena preferita è quando Superman è impazzito e ha iniziato a uccidere tutti e il suo unico occhio era rosso e io ero come un dio che mio dio ha fatto o no? Anche se mi piacerebbe se li uccidesse davvero, voglio dire che sarebbe un pezzo di torta è un Alien from Space che spara laser dai suoi occhi e può congelare qualsiasi cosa con il suo respiro e anche lui può volare così potrebbe essere molto più facile. Questo certamente non è un film di cui sono innamorato. Sembra che ci siano delle idee interessanti e interessanti, ma nel complesso fa un brutto lavoro a gestirle e svilupparle nella storia. <br/> <br/> Non è un film cattivo o fastidioso da guardare. E davvero, se sei in Superman o solo storie di supereroi in generale, questo film d'animazione vale comunque la pena di provarlo. Ha ancora un sacco di azione sui supereroi, così come altri aspetti familiari del genere. <br/> <br/> Personalmente ho avuto molti problemi con questo film e il modo in cui gestiva la sua storia e i suoi personaggi. Prima di tutto, ero un po 'deluso dai cattivi. Il film non ha mai veramente sviluppato un retroscena abbastanza buono per loro e i loro poteri sono solo ridicoli. Voglio dire, possono fare praticamente tutto e non sembrano esserci limiti. Un ragazzo può tirare letteralmente tutto ciò che vuole dal suo cappello, mentre l'altro può fare e spostare tutto con la sua mente, un ragazzo sembra avere una forza ineguagliabile e la donna può lasciare che i suoi piccoli animali domestici facciano qualsiasi cosa lei voglia che loro facciano. Il film continua a sorprenderti con quello che possono fare, il che suona forse fantastico, ma dopo un po 'diventa un po' fastidioso, dato che sembra che non ci siano limiti o limiti. inoltre, il pugno del film cerca di ritrarli come bravi ragazzi ma che stavano scherzando qui. Ovviamente è già chiaro fin dall'inizio che queste persone affronteranno Superman a un certo punto. <br/> <br/> Il film tratta ancora alcuni temi e domande interessanti, come ad esempio; è il mondo fatto con Superman? E non sarebbe meglio se Superman uccidesse alcuni dei suoi nemici, dal momento che continuavano sempre a tornare e uscire dalle loro prigioni. Tuttavia, credo che il film non scorra mai abbastanza in profondità in nessuna di queste domande e il film e la sua storia restano per lo più molto semplici e generici, che non ti sorprenderanno mai in nessun modo. <br/> <br / > Sembra anche che tu abbia bisogno di essere almeno un po 'in Superman e in che cosa è stato attualmente impegnato, dal momento che questo film non ti dà alcuna spiegazione su niente e nessuno. Presume che tu conosca già tutti i personaggi e le loro relazioni e presume che tu sappia tutto ciò che è accaduto nell'universo di Superman, negli ultimi anni. Questo probabilmente rende questo film leggermente meno piacevole da guardare per coloro che non hanno molta familiarità con l'attuale universo di Superman, come me. <br/> <br/> Direi che questo film è sicuramente più un film d'animazione per gli adulti che i bambini davvero. La violenza diventa piuttosto grafica e tutti i temi trattati nel film probabilmente non sono così interessanti o eccitanti da guardare per i più piccoli. Questo rende strano che il film abbia ancora un aspetto molto simile a lui, con le sue animazioni. <br/> <br/> Ho avuto comunque abbastanza tempo a guardarlo ma questo non è un film che io può consigliare con tutto il cuore e con entusiasmo. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
Israopele replied
370 weeks ago