Questo è stato un film ECCELLENTE. L'ho visto 4 volte da quando ce l'ho. Molte volte, in successione con il primo. Un'animazione di qualità. Non c'è bisogno di guardare il primo per godersi questo. Qualsiasi persona media può entrare e divertirsi. <br/> <br/> Ora, sugli spoiler. <br/> <br/> La Blank Panther è stata implementata in modo spettacolare. Ogni cosa, dai suoi artigli alla tuta, era impressionante. Gli autori hanno preso alcune libertà artistiche con esso comunque. Per esempio, hanno trasformato la tuta in una simpatia di una pantera, (in faccia) quando l'utente (T'Challa ") si arrabbia o si commuove. Comunque, abbastanza eccellente. <br/> <br/> Thor era … Godly :) La tuta di Machiene di Iron Man's War era malata. E chiunque abbia scritto le sue battute sui personaggi ha fatto un ottimo lavoro. Adoro alcune delle sue battute. Il gancio emotivo di Giant Man e Wasp non era eccessivo, ma era lì e ha fatto il suo lavoro. Hai sentito l'attaccamento e, io, sono stato un po 'deluso dalla morte di Gian Man … Toccante. Gli autori hanno mostrato un nuovo aspetto di Cap. Invece di essere completamente ipocrita, mostrò il suo lato amaro. Ho pensato che aggiungesse più profondità al personaggio e suonasse bene. Come sempre, la Vedova Nera ha fornito il senso sexy dell'adulto che l'animazione avrebbe potuto mancare in precedenza. Era la colla che aiuta Cap e la squadra insieme, mi è sembrato. <br/> <br/> L'hulk era un piccolo punto luce in questo film, se avesse mostrato qualcosa. Ma questo è comprensibile se hai visto il film precedente. Peccato, è un eroe delle stelle ;-) <br/> <br/> Nel complesso, un film GRANDE, anche se il primo mi è piaciuto un po 'meglio, a causa di alcune battaglie. La battaglia di Hulk - Avengers era tra le migliori che ho visto nell'universo dei fumetti animati. Mi è davvero piaciuto il primo film di Ultimate Avengers. Aveva uno stile di animazione superbo, mostrava un confronto tra alcuni dei miei personaggi preferiti della Marvel Comics (chi se me lo chiede è un po 'meglio dei fumetti DC) (Thor era poco apprezzato) e aveva una storia interessante (anche se era un po 'simile al modo in cui si incontravano i membri di JL. <br/> <br/> Dopo aver visto quel film Ultimate Avengers 2 era il film che per lo più mi aspettavo. Sapevo che avrebbe introdotto la Black Panther e che gli Shatauri (scusate se l'avessi scritto male) sarebbero tornati. Avendo visto la serie dei Fantastici Quattro, sapevo che Rakanda aveva un sacco di vibranio e così ho anticipato un po 'della trama. <br/> <br/> Comunque, dopo aver visto il secondo film, i fumetti DC sono diventati il mio editore preferito di fumetti. Perché, beh, in una parola, perché il film mi ha deluso. <br/> <br/> NON LEGGERE AVANTI SE NON AVETE VISTO IL FILM. <br/> <br/> Il film era troppo corto, Non mi piace il modo in cui mettono l'enfasi su Captain America - Blakc Widow o Wasp-Giant Man (non voglio una soap opera), Hulk e Thor erano sottoutilizzati SOOO e, di gran lunga l'aspetto peggiore film, la morte di Giant Man mi ha fatto buttare il film fuori dalla finestra dopo averlo visto. Non mi piace quando gli eroi muoiono, perché non guardo i film di supereroi perché il male possa trionfare su un bene, IN QUALSIASI MODO. Se Giant man non torna in qualche modo in Ultimate Avengers 3, un grande boo per la Marvel. <br/> <br/> Non fraintendetemi, il film non è male, ma si concentra maggiormente su problemi della vita reale come amore, coraggio, ecc. che creare una trama fresca e sviluppata. Comunque, si spera che il seguito lo renderà migliore. <br/> <br/> Se sei un fan della Marvel o se ti è piaciuto il primo film, guardalo. Altrimenti, no, Jose. Ho appena finito di guardare il film (per la seconda volta di seguito) e ho intenzione di vederlo di nuovo. Probabilmente uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> Ora molte persone lo stanno confrontando con il primo film, quindi ecco i miei pensieri sul confronto: <br/> <br/> 1. Azione: c'era molta più azione in questo film, e l'azione era più brutale (la pantera faceva a pezzi quel super alieno era dolce). Ma la qualità delle scene d'azione nel primo film era migliore. In questo film, possiamo vedere un sacco di piccole schermaglie che mostrano le abilità di ogni personaggio, ma non c'era nessuna scena di battaglia importante come il rimbombo di hulk che avevamo nel primo film. La battaglia tra pantera e capri. America vs kleus (so che il suo sillabato era sbagliato) avrebbe potuto essere molto meglio se non ci fossero stati così tanti tagli. Hai avuto l'impressione che stavi guardando un fumetto (ma era comunque dolcemente così brutale). A Thor non è stata data abbastanza azione in questo film … anche se hanno messo in mostra molti altri talenti (come il teletrasporto). e Thor ha salvato il maggior numero di vite (ha salvato l'intera squadra dei vendicatori, ha salvato Pym, ha salvato Ironman). ma volevo davvero vederlo a calci. Hulk non ha fatto nulla … ha appena sbattuto un alieno o due. Quindi, tra i 2 film, mi è piaciuta l'azione del 1 ° in più. <br/> <br/> 2. Story: il secondo film ha sicuramente avuto più storia. Ci viene dato un flashback della storia di capt; poi dato uno sfondo su t'challa (pantera nera); poi ci sono le sottili storie d'amore di pym-wasp, capt-widow, banner-betty. E ci viene anche data un'anticipazione nell'armeria di Tony … e naturalmente i suggerimenti della prodigalità di Thor con suo padre. C'è forse qualcuno che non apprezzerebbe questo tipo di trame in un film a fumetti, ma ci stiamo dimenticando che questo è solo un film su 8, ed è necessario costruire le storie di ogni personaggio per stabilirle. <br/> <br/> Quindi, in realtà mi è piaciuto questo secondo film, solo per il fatto che aveva una trama più fitta e poteva assorbirti di più nella sua storia. Ero solo un po 'deluso dall'azione però … avrebbero dovuto aggiungere 30 minuti al film solo per dare maggiore enfasi alle scene di combattimento. Il capt.a-pantera-kleus avrebbe potuto essere molto migliore e sarebbe stato il momento clou del film. Spero che i produttori di questo film possano leggere un paio di questi post, in modo che possano fare qualcosa e rendere il film successivo molto più lungo. In un'epoca di sciocchi anime e film stupidi, questa serie di Ultimate Avengers è più che altro una boccata d'aria fresca. Film come Ultimate Avengers 2 (ed è proprio quello che è … un lungometraggio in piena regola) prendono la classica grandezza di Marvel e aggiungono un tocco moderno. L'azione è intensa e la storia scorre così bene. Personaggi Marvel classici come Iron Man, Capitan America e la Black Panther (il primo supereroe afroamericano al mondo) brillano davvero in questo formato. La mia unica vera delusione sta nel fatto che Hulk non è stato davvero usato e che il Thor non è altro che una versione annacquata del classico Thor. Eppure, gli altri personaggi e la storia avvincente compensano le carenze. La minaccia aliena del primo film viene gestita e risolta brillantemente mentre lo fa senza che sia necessario per lo spettatore aver visto il primo film. È una cosa difficile da ottenere ma, come il resto del film, lo hanno fatto molto bene. <br/> <br/> Grande film d'animazione che vale la pena e il tempo di chiunque. Essendo un fan dei meravigliosi cartoni animati dei supereroi degli anni '60, mi sono divertito a vedere Capitan America, Thor, Hulk e Iron Man insieme in questo gioiellino di 73 minuti. <br/> <br/> Mi sono piaciuti la violenza e l'azione. <br/> <br/> Se ti è piaciuto tanto quanto ho fatto, dai un'occhiata ad altri classici film di supereroi animati, Hulk vs. 2009, Batman: Under the Red Hood 2010, Justice League: Crisis on Two Earths 2010, The Transformers: The Movie 1986, G.I. Joe: The Movie 1987, Batman: The Killing Joke 2016, Batman: Assault su Arkham 2014 e Superman / Batman: Public Enemies 2009. <br/> <br/> Se solo Sam Liu dirigesse un epico sangue imbevuto di 2 ore film con tutti i supereroi animati in battaglia contro l'altro fino alla morte.
Israopele replied
370 weeks ago