ieri ho visto un inseguimento che è accaduto nella mia città natale in questi video di polizia e voglio sapere dove trovarlo. dove posso trovare una lista di episodi che possono dirmi dove trovare l'episodio che sto cercando? tutte le liste di episodi che ho trovato tutte dicono & quot; video di polizia narrati da John … & quot; quindi non riesco a distinguerli l'uno dall'altro. Qualcuno può aiutarmi. oh e io so che l'episodio ha un inseguimento nel deserto ex-con, un inseguimento di 80 miglia orarie, dei joyrider da adolescente e un incidente di rampa da qualche parte nell'episodio se qualcuno trova qualcosa che puoi mandarmi via e-mail a arturov5080@sbcglobal.net –– ––––––- –––––––––––– ––––––- - –––––- ––––––- ––––––- –––––- ––- ––––––––- ––––––- –––––––- ––––––– –––––- ––––––- Questo spettacolo è unico nel suo genere. Mai prima d'ora mi sono imbattuto in uno spettacolo che mi ha fatto infuriare al punto di voler torturare a morte il narratore. Il narratore di questo spettacolo è il più arrogante e unilaterale idiota che abbia mai ascoltato in televisione. Rimane un mistero come mai questo spettacolo sia mai stato concepito o come sia entrato in produzione e in onda, perché se fossi il narratore sarei pieno di imbarazzo, che nessuna persona sana di mente sarebbe in grado di avvicinarmi di nuovo seriamente a me. <br/> <br/> È così prevenuto che uccide qualsiasi valore che lo spettacolo possa aver avuto per insegnarti qualcosa sul crimine e invece diventa una dimostrazione senza fine di inseguimenti, rapine e arsoni esposti nella gogna. <br/> <br /> E 'il culmine assoluto dell'intrattenimento che attrae un pubblico privo di cervello e senza valore e il fatto che un canale televisivo in Danimarca abbia acquistato diritti di trasmissione per questo, dimostra che questo tipo di spazzatura tiene un pubblico, non solo in America, ma in tutto il mondo. <br/> <br/> C'è qualcosa di marcio nello stato della Danimarca (e in ogni altro posto per quella materia) - I produttori di Show non pensavano di ottenere un altro giornalista di notizie su un altro chop oltre a un ragazzo che sputa la parola "incredibile" & quot; nel 95% delle sue & quot; osservazioni & quot ;. <br/> <br/> - Il ragazzo di chopper notizie recenti non è in Valium. Se non lo è, pensa che dovrebbe essere. Non sto facendo una domanda. <br/> <br/> - Che, secondo l'astuta quip-fest (nella sua mente), la polizia infallibile e invincibile vuole-essere brainwasher & quot; Sceriffo & quot; Bunnell, la polizia è davvero invincibile e infallibile. <br/> <br/> - Sembra secondo Bunnell, tutti i criminali sono incredibilmente stupidi. <br/> <br/> - Se l'analisi della polizia regolare CW Jensen non ha sono stati prescritti collirio. I suoi occhi lampeggiano in media 2X - quando i suoi occhi lampeggiano. <br/> <br/> - Non c'è nessuno che solleva una sola parola per carta da leggere per Jensen. <br/> <br/> - Vedo una persona di polizia diversa da CW Jensen che assegna le procedure della polizia del pubblico 101 . <br/> <br/> - Tutti entrano in gioco con un commento che preclude una "situazione di crisi incredibilmente straziante" & quot; pensa che il pubblico abbia appena finito di guardare & quot; Sesame Street & quot ;. <br/> <br/> –Nessuno (specialmente Bunnell e il ragazzo chopter) pensa solo a stare zitto e lasciare che il filmato venga riprodotto. <br/> <br/> –Per Jensen, il campeggiatore del campo, non scoppia a ridere una volta che la telecamera si muove su un'incredibile inseguimento da parte della polizia. <br/> <br/> - Se quel ragazzo dell'elicottero non guarda a quel testimone oculare testimone del disastro di Hinderburg come suo modello di comportamento. <br/> <br/> - Sembra che Bunnell si consideri John Walsh del 21 ° secolo. Credi che dovrebbe sognare; ha un atto enorme da seguire. <br/> <br/> - Quando non sto ridendo dopo dieci minuti nello show. <br/> <br/> Guarda i poliziotti, la prigione americana, i file legali e molti altri ancora. Tutti sono più … credibili. Questo è incredibilmente divertente. Come tanti altri video di polizia americani, & quot; World's Wildest Police Videos & quot; caratteristiche (presumibilmente reali) riprese che sono spesso profondamente coinvolgenti e sconvolgenti e, sì, a volte divertenti (stupidi ubriachi possono essere divertenti), e per questo, i produttori possono essere lodati per forse fare un servizio agli spettatori mostrando gli effetti del bere, droghe, instabilità mentale e scarso giudizio a 360 gradi. (E, come & quot; Cops & quot; prima di esso, gli ufficiali a volte sono mostrati in una luce non proprio lusinghiera, di solito a causa del loro senso di importanza gonfiato e della presenza delle telecamere.) Sfortunatamente, qualsiasi bene è praticamente sopraffatto dal suo ospite , l'ex sceriffo John Bunnell e l'ufficiale CW Jensen; Bunnell, con la mascella della lanterna e i denti bianchi accecanti, offre un commento con una prosa così viola che difficilmente puoi crederci - nessun cliché è risparmiato, e niente di tutto ciò è aiutato dalla sua voce incongruamente acuta, piuttosto regina e nasale e compiaciuto, & quot; te l'ho detto così & quot; intonazioni; Jensen, d'altra parte, dovrebbe essere la "voce della ragione": calma, misurata, lenitiva. Tuttavia, sembra anche che questa "voce della ragione" non possa apparire sulla fotocamera senza un tesoro di trucco. Sia Bunnell che Jensen INSIST raccontano al pubblico ESATTAMENTE cosa sta succedendo sullo schermo, che spesso ispira lo spettatore a rispondere, & quot; No sh * t, Sherlock. & Quot; Ho visto gli inglesi prendere questo tipo di programmazione e hanno presentato commenti di buon gusto, usati giudiziosamente, scegliendo di lasciare che le riprese parlassero da sole. Non qui! Mostrare la nostra solita bombarda americana, Bunnell e la compagnia A NO TIME ci permettono di avere un momento per decidere da soli come sentire o pensare, perché offrono parole della varietà più bassa, comune al minimo comune. Peggio ancora dei suoi ospiti sono le SIRENE SQUIRANTI INSIPOSE, ISTANTANEI E SOPRAVVIVENTI SENZA INTERRUZIONE, IN OGNI SEGMENTO, anche quando è fin troppo ovvio che non c'è NESSUN MODO che il suono delle sirene possa essere udito dalle telecamere, in particolare nella miriade notizie e filmati dell'elicottero della polizia (a proposito, sia le notizie che gli elicotteri della polizia di tutto il mondo hanno il commentatore ESATTO STESSO, poiché la voce ascoltata appartiene a un uomo e un uomo solo), dando non tanto sottilmente credibilità alla sensazione che tanto di quello che stai guardando è, se non interamente fabbricato, innegabilmente dottorato. Tuttavia, la sua popolarità, anche diversi anni dopo aver terminato la produzione, dice molto, quindi deve aver fatto qualcosa di giusto. Una perdita di tempo ma poco più. Dopo aver visto questa serie per circa un anno, ho trovato Worlds Wildest Police Videos come una tipica propaganda della polizia che cercava di creare paura nei cittadini americani come misura di controllo. Quel mentire P.O.S. John & quot; Buttsmell & quot; e la sua & quot; drama queen & quot; la narrazione di stile mi fa star male. Ad esempio: & quot; Egli oltrepassa uno scuolabus carico con i pollici per risparmiare & quot; Fatto: l'autobus in questione era vuoto (poteva vedere questo sul nastro) ed era a mezzo isolato dall'inseguimento. Situazione: Poliziotti Omicidio un ragazzo in una Miata bianca quindi giustifica l'Omicidio dicendo che il sospettato ha cercato di far scendere gli ufficiali. FATTO: il ragazzo della Miata stava cercando di scappare e l'ufficiale si è messo sulla traiettoria del veicolo in fuga. La peggiore delle serie di reality che abbia mai avuto la sfortuna di vedere sul mio schermo televisivo. Sono felice che questa merda sia stata cancellata.
Israopele replied
370 weeks ago